L'azienda

Prodotto italiano

50 anniLa collezione Simam è prodotta interamente in Italia.
Simam dal 1961 produce materassi, reti e accessori per il bedding per rendere più confortevole il sonno. Soluzioni per il riposo che migliorano la qualità della nostra vita perché, se riposiamo bene, ci svegliamo completamente ritemprati.
Negli anni Simam ha mantenuto costante l’impegno nella ricerca applicata proponendo una collezione ricca di prodotti innovativi per la casa, per l’infanzia, per gli alberghi e le collettività.

Sentirsi rilassati e sognare

I materassi Simam accolgono il corpo ogni notte per ricaricarlo di quelle preziose energie psicofi siche fondamentali per affrontare l’attività quotidiana. Tutti gli studi concordano che dormire bene influisce positivamente sulla salute, con effetti sull’umore, memoria e riflessi. Simam augura ai suoi clienti di riassaporare il piacere di sognare.

 

Lo stabilimento

 

Consorzio Produttori Italiani Materassi di QualitàGli obiettivi e le garanzie

La cinquantennale esperienza ha permesso a Simam di finalizzare il suo impegno nella ricerca costante di soluzioni per il comfort personalizzato. Avanzati processi produttivi consentono a Simam di offrire, anche al cliente più esigente, prodotti conformi alle normative internazionali vigenti e alle linee guida indicate dai medici ortopedici e allergologi nei protocolli scientifici.

La qualità

La partecipazione come cofondatore al Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità è un altro segno di attenzione verso il consumatore.
I materassi Simam, che hanno ottenuto la certificazione del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità, rispettano i requisiti di sicurezza previsti dalla norma UNI 11036.